Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Sardegna. Una gradita sorpresa, una presenza qualificante

11.01.2019 Apre la nuova sede di Tutelarisarcimenti.it in Sardegna




Una gradita sorpresa, una presenza qualificante. Stiamo parlando del nuovo punto di assistenza di Tutelarisarcimenti.it in Sardegna

Non si tratta di un “nuovo” affiliato, ma di una figura a noi ben nota, che può vantare al suo attivo anni ed anni di grande esperienza nel settore del risarcimento dei danni. Monica Carta, patrocinatrice stragiudiziale e titolare della società Media Service di Nuoro ha deciso di entrare a far parte del nostro Gruppo e di condividere le nostre iniziative e la nostra visione “professionale” di questa attività, volta a garantire i diritti degli assicurati e dei danneggiati.

Per chi è del settore, Monica Carta non ha bisogno di presentazioni perché ha saputo far crescere la sua impresa proprio grazie al positivo riscontro registrato tra i suoi assistiti e alla grande professionalità dimostrata. Ma anche sotto l’aspetto personale, Monica Carta è sempre stata apprezzata e stimata per il suo impegno sul territorio, una terra che ama profondamente, la Sardegna di cui ci ha fatto scoprire e condividere la naturale bellezza e anche gli aspetti meno conosciuti.  Averla al nostro fianco è indubbiamente una crescita gradita ed inaspettata per tutto il Gruppo e la sua esperienza sarà senz’altro utilissima per valorizzare ancora di più la nostra capacità di espansione.

Il nuovo Studio di Tutelarisarcimenti.it in Sardegna si trova a Nuoro, Vico San Nicolò 9 (angolo Via Deffenu).



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point