Torna alla home
Cookie Policy
Bacheche >> In Evidenza
<< Prec ::

Dall'assicurazione al risarcimento

Un nuovo concetto di tutela globale al servizio della persona




Un concetto nuovo di "tutela globale" del danneggiato e dell'assicurato è quello proposto dagli Studi aderenti al marchio "Tutelarisarcimenti". Fino ad ora, infatti, il settore dell'assicurazione e quello dell'assistenza al risarcimento viaggiavano, per così dire, separati. Il solito giro tra le varie agenzie o su internet per trovare la polizza di assicurazione più conveniente e poi al momento del bisogno, quando capita l'incidente o l'infortunio, ci si accorge che la Compagnia scelta non è che sia così "raggiungibile", ore al telefono per cercare di parlare con il Centro liquidazioni, risponditore automatico che ti dice che "gli operatori sono occupati" e ti invita a telefonare più tardi o addirittura numeri di telefoni a pagamento e ti accorgi che l'assicurazione vuole guadagnare anche quando le chiedi delle informazioni sul "tuo" incidente.

Anche il tuo agente cerca di aiutarti, ma si trova in una situazione difficile perchè certamente non può andare contro la sua stessa Compagnia...... che è anche la tua.

E allora sei costretto a rivolgerti ad uno Studio specializzato per farti tutelare, ma soprattutto per gestire la tua pratica e farti dare quei consigli che la "tua" assicurazione sembra così restia a darti.

Una tutela spezzata sarebbe il caso di dire, da una parte la tutela assicurativa, dall'altra l'assistenza al risarcimento.

Il progetto Tutelarisarcimenti nasce proprio dall'esigenza avvertita da molti assicurati/danneggiati di avere un unico interlocutore che possa consigliare ed assistere sia nella fase iniziale della scelta della polizza assicurativa più adeguata alle nostre esigenze, sia nel gestire per conto del cliente/assicurato tutte le fasi inerenti alla richiesta di risarcimento o di indennizzo, valutando responsabilità, esaminando eventuale documentazione medica e quantificando il danno subito fino alla liquidazione finale.

Una offerta quindi, del tutto innovativa in questo settore. Una "tutela globale", dall'assicurazione al risarcimento.

 

 



Per maggiori informazioni clicca qui


<< Prec ::


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Piazzetta Giovanni Cotta, 5/A
37045 LEGNAGO (VR)
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point