Torna alla home
:: Succ >>

Anche a Modica, in Sicilia, nuova apertura di Tutelarisarcimenti.it

24.01.2025 Un benvenuto a Francesco Pettinato nuovo Patrocinatore stragiudiziale




Con il corso di formazione "Tecniche e Procedure di Infortunistica stradale e assistenza al risarcimento" che si è tenuto nei giorni 17, 18 e 19 gennaio 2025 all'Airport Hotel di Verona Villafranca, abbiamo ora il piacere di annoverare tra i nostri nuovi affiliati professionisti dell'assistenza al risarcimento, il Patrocinatore stragiudiziale Francesco  Pettinato. 

Francesco, già operativo attraverso il suo Studio professionale Pettinato Consulting srls sarà un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno subito dei danni a causa di incidenti stradali, infortuni civili di pedoni o ciclisti, cadute accidentali in luoghi pubblici o privati, casi di responsabilità medica od ospedaliera e per tutti quei danni derivanti da responsabilità di terzi.

Come per tutti gli Studi della rete di "Tutelarisarcimenti.it", anche in questo caso verrà offerta ai danneggiati una consulenza del tutto gratuita ed una eventuale assistenza professionale per ottenere un giusto risarcimento per eventuali danni subiti. La gestione della pratica di risarcimento non comporterà alcun anticipo spese per il danneggiato perché gli onorari dello Studio saranno richiesti solo a conclusione positiva della stessa o in altre parole, quando il danneggiato avrà conseguito la somma dovuta.

Il presidente di "Tutelarisarcimenti.it", dott. Glauco Romoli, assieme agli altri tutor Diego Meneghetti e Cristian Baldassarre, nel consegnare l'attestato di partecipazione al nuovo affiliato ha voluto sottolineare che " la serietà, l'attenzione e la professionalità dimostrate da  Francesco sono fin da subito una garanzia che saprà svolgere nel migliori dei modi la sua attività professionale al servizio dei cittadini e diventerà ben presto  un forte punto di riferimento nella sua zona per quanti necessitano di un valido supporto per tutelare il loro diritto ad avere un equo risarcimento in tempi rapidi".

Il nuovo punto di assistenza al risarcimento ha la sede a Modica (RG) in Via Sacro Cuore 8.

Trovate i riferimenti completi sulla nostra pagina "le sedi"



:: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point