Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Coronavirus. Tutti insieme ce la faremo

07.05.2020 Adesso è ora di ripartire con le dovute cautele. Auguri Italia !




E’ un momento difficile questo che stiamo attraversando e che forse parzialmente stiamo superando, ferme restando tutte le incognite sul futuro, sia dal punto di vista sanitario che da quello non meno importante della nostra economia. Se da una parte il rapido diffondersi del contagio e il numero sempre crescente delle vittime ha portato il Governo a chiudere in casa i cittadini e ad imporre il divieto di svolgere tantissime attività imprenditoriali, dall’altra stiamo assistendo alla preoccupazione, ormai diventata angoscia, di tanti commercianti, artigiani, piccoli e grandi imprenditori  per i quali l’attività imprenditoriale rappresenta l’unico sostentamento per la propria famiglia e per quella dei loro dipendenti o collaboratori. Si chiede ormai a gran voce di poter riprendere le attività rimaste chiuse con tempi certi e modalità adeguate per tutelare la sicurezza.

Noi siamo accanto a tutti i lavoratori in cassa integrazione che non sanno con certezza se potranno ritornare al lavoro, alle famiglie che si sono ritrovate in una situazione di difficoltà e di bisogno, ai negozi e agli artigiani che vogliono al più presto rimboccarsi le maniche e riprendere a vivere del loro lavoro. Sarà dura, ma ce la faremo ad uscire da questo tunnel e rivedere la luce. 

Un pensiero e un ringraziamento a tutti coloro che in questi momenti ci hanno aiutato a fronteggiare l’emergenza, ai medici, infermieri, volontari della Protezione Civile e di tutte quelle associazioni grandi o piccole che stanno aiutando le nostre famiglie, alle Forze dell’Ordine e a tutti quei singoli cittadini che si sono dimostrati generosi e solidali.

Auguri Italia !



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point