Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Corso base e corso di formazione

17.01.2020 Verona. Cresce il Gruppo Tutelarisarcimenti.it




17, 18 e 19 gennaio 2020. Si è svolto a Verona presso l'ARK Hotel un nuovo Corso Base rivolto a coloro che vogliono conoscere qual'è l'attività del Patrocinatore Stragiudiziale, quali sono i settori nei quali operare per la tutela dei diritti degli assicurati e dei danneggiati e le prospettive di sviluppo nel nostro Paese. Il corso è stato tenuto dai nostri consulenti Cristian Baldassarre e Glauco Romoli.

A seguire si è svolto anche il Corso di Formazione per i nuovi affiliati. Una prima parte che ha sviluppato la conoscenza degli aspetti normativi, le tipologie di danno, l'iter medico, la quantificazione del danno e la liquidazione finale è stata tenuta dal nostro relatore Diego Meneghetti.

La parte tecnica relativa ai sinistri esteri, Fondo di Garanzia Vittime della Strada e responsabilità professionale medica è stata sviluppata da Glauco Romoli, mentre Cristian Baldassare ha illustrato i vari aspetti di comunicazione e marketing. 

Il corso si è concluso, come di consueto, con una parte dedicata alla verifica pratica, con la simulazione di svolgimento della gestione di una pratica di risarcimento, dalla prima accoglienza del cliente danneggiato, fino alla quantificazione del danno e alla sua liquidazione.

Un saluto particolare a Monica Carta e Pasqualino Ingrassia, patrocinatori stragiudiziali "Tutelarisarcimenti.it" rispettivamente di Nuoro e di Biancavilla (CT)

 



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point