Torna alla home
AZIENDA >> franchising
<< Prec :: Succ >>

Perchè affiliarsi ad un marchio unico nazionale

Tutelarisarcimenti.it è un marchio registrato




Come si usa dire " l'unione fa la forza" e non è mai è stato così vero come in questo ultimo decennio che ha visto una tendenza di tutti i soggetti economici nazionali ed internazionali a rafforzare la propria presenza e la propria importanza attraverso l'allargamento dei "punti vendita", o l'accorpamento di altre aziende soprattutto nel settore dell'energia, dei trasporti e dei servizi.

Anche per quanto riguarda i consumatori o comunque gli utenti finali, la visibilità di un marchio unico, la sua riconoscibilità e la diffusione della sua presenza in ambito nazionale fa si che questi ne abbiano una percezione di maggiore importanza ed affidabilità.

Ma l'unione fa la forza anche quando si tratta di poter ottenere convenzioni o servizi da altre aziende importanti. Una realtà più grande del semplice, seppur valido, studio professionale o di servizi sarà certamente vista con maggior attenzione da tutti quei soggetti che possono stringere con noi delle convenzioni per i loro associati o concedere vantaggi per i nostri clienti. Anche per quanto riguarda la pubblicità, la ripetitività di un unico marchio attraverso i vari canali pubblicitari sarà certamente più d'impatto e sarà più facile che venga ricordato e memorizzato dai possibili clienti.

Il singolo studio o agenzia di servizi avrà certamente un enorme vantaggio nel presentarsi ai propri clienti come parte di un grande gruppo.

Inoltre appartenere ad un gruppo darà la grande possibilità ad ogni singolo studio o professionista del settore di poter usufruire di un'assistenza e aggiornamento continui per restare sempre al passo con le nuove normative e poter condividere le proprie esperienze con altri, che magari operano inaltre zone d'Italia. Quello che per un professionista è un caso nuovo, potrebbe essere già stato affrontato e risolto positivamente da un altro affiliato che condividerà le sue conoscenze e viceversa.

Tutelarisarcimenti.it è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico Ufficio Italiano Brevetti e Marchi in data 27 giugno 2017. Bollettino n. 72 del 31 agosto 2017 pg. 22.234

nella foto: lo Studio Tutelarisarcimenti.it a Cerea (VR)



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point