Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Nuovo Corso di Formazione per professionisti del risarcimento

8,9 e 10 luglio 2022 a Verona Corso di Formazione e abilitazione affiliati Tutelarisarcimenti.it




Si terrà nei giorni 8, 9 e 10 Luglio 2022 un altro Corso di Formazione per l'abilitazione di nuovi Patrocinatori Stragiudiziali nel settore dell'assistenza al risarcimento. Il corso si terrà a Verona presso l'Airport Hotel e come sempre sarà gestito da esperti e professionisti  che operano da più di vent'anni a difesa dei diritti dei danneggiati, sia per quanto riguarda gli incidenti stradali che per ogni altra tipologia di danno derivante da responsabilità di terzi. 

L'assistenza al risarcimento, conosciuta anche come "infortunistica stradale", offre attraverso gli Studi professionali di Tutelarisarcimenti.it una prima consulenza gratuita ed un'assistenza completa per tutelare i danneggiati nei confronti delle Compagnie assicurative per ottenere un equo risarcimento. La complessità delle norme e delle procedure da seguire per ottenere un giusto risarcimento rendono spesso la vita difficile gli assicurati / danneggiati che si trovano a dover "competere" con la forza organizzativa delle Compagnie che tendono inevitabilmente a sottostimare, se non addirittura a non riconoscere, l'entità dei danni subiti in occasione dei sinistri. Per questo è sempre necessaria la presenza e l'assistenza di professionisti che stiano dalla parte del danneggiato e abbiano come unico scopo quello di tutelarne i diritti.

Tutelarisarcimenti.it è una rete di Studi professionali che si sta espandendo in tutto il territorio nazionale e attraverso i suoi professionisti, vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno diritto ad un risarcimento. Per questo continuiamo a formare professionisti del settore e nuovi affiliati alla nostra rete. 



Per maggiori informazioni clicca qui


<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point