Torna alla home
<< Prec :: Succ >>

Tutelarisarcimenti.it nuovo affiliato in provincia di Pavia

20.02.2022 VS Consulenza di Vincenzo Squillacioti apre il suo Studio professionale a Tromello PV




Un grande benvenuto ad un nuovo affiliato, Vincenzo Squillacioti,  che da oggi entra a far parte del Gruppo "Tutelarisarcimenti.it." dopo aver partecipato con successo al Cprso di formazione in "Tecniche e Procedure di Infortunistica stradale e Assistenza al risarcimento" che si è tenuto a Verona nei giorni 18, 19 e 20 febbraio.

Dai prossimi giorni, non appena saranno in funzione gli strumenti informatici necessari all'attività e sarà attivata la linea telefonica, lo Studio professionale sarà un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno subito dei danni a causa di incidenti stradali, infortuni civili di pedoni o ciclisti, cadute accidentali in luoghi pubblici o privati, casi di responsabilità medica od ospedaliera e per tutti quei danni derivanti da responsabilità di terzi.

Come per tutti gli Studi di "Tutelarisarcimenti.it", anche in questo caso verrà offerta ai danneggiati una consulenza del tutto gratuita ed una eventuale assistenza professionale per ottenere un giusto risarcimento. La gestione della pratica di risarcimento non comporterà alcun anticipo spese per il danneggiato perché gli onorari dello Studio saranno richiesti solo a conclusione positiva della stessa o in altre parole, quando il danneggiato avrà conseguito la somma dovuta.

Il presidente di "Tutelarisarcimenti.it", dott. Glauco Romoli, nel consegnare l'attestato di partecipazione a Vincenzo Squillacioti ha voluto sottolineare che " la serietà, l'attenzione e la professionalità dimostrate da Vincenzo sono davvero una garanzia che saprà svolgere al meglio la sua nuova attività professionale al servizio dei cittadini e diventerà ben presto  un forte punto di riferimento nella sua zona per quanti necessitano di un valido supporto per tutelare il loro diritto ad avere un equo risarcimento in tempi rapidi".

Il nuovo punto di assistenza al risarcimento ha la sede a Tromello (PV) in Via Dante Alighieri 10. Trovate i riferimenti completi sulla nostra pagina "le sedi"



<< Prec :: Succ >>


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point