Torna alla home
AZIENDA

franchising


franchising

Tutelarisarcimenti.it è una rete di Studi professionali, uniti da uno stesso marchio, che operano nel settore dell'assistenza al risarcimento dei danni e della consulenza assicurativa.

Tutelarisarcimenti.it ha scelto il "franchising" come la formula più adatta per offrire una grande l'opportunità di lavoro. Diventare un professionista di questo settore e avviare una propria attività soddisfacente e remunerativa diventa più semplice potendo contare sull'assistenza e l'esperienza di chi opera da anni in questa professione.

Non è necessario avere esperienza o conoscenza del settore perchè saranno i nostri esperti a darti la formazione e l'assistenza necessarie per gestire le tue prime pratiche. A te viene invece richiesta volontà, serietà e spirito di squadra. Se sei interessato ad aprire la tua nuova attività o hai già una tua agenzia o uno studio professionale e vuoi ampliare i servizi da offrire ai tuoi clienti, contattaci. Siamo a tua disposizione per darti tutti i chiarimenti necessari.

Vuoi saperne di più ?

Guarda questo breve video che ti spiegherà meglio la nostra attività e risponderà ad alcune tue domande.

Se desideri avere un contatto con noi vai sul link "CONTATTI" sul menù in alto a destra e inviaci i tuoi riferimenti specificando che sei interessato ad avere maggiori informazioni sul franchising. Oppure telefonaci al numero verde 800800995.

Sarai ricontattato da uno dei nostri responsabili per avere altre informazioni che ritieni necessarie ed eventualmente fissare un appuntamento od iscriverti al nostro Corso di formazione per poter iniziare al più presto la tua nuova attività professionale.

 



 


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point