Torna alla home
AZIENDA

chi siamo

Tutelarisarcimenti è una rete di Studi professionale specializzati nella "tutela globale" della persona a fronte di eventi che possono generare danni materiali o fisici per i quali è previsto un diritto ad un indennizzo o risarcimento.

I nostri Studi offrono una ricerca dei prodotti assicurativi migliori in termini di rapporto qualità/prezzo e adatti alle esigenze della persona. La scelta di una buona assicurazione non può prescindere anche da una necessaria valutazione sulla sua capacità di agevolare il cliente al momento della liquidazione di eventuali danni.

Inoltre gli Studi professionali sono specializzati nella gestione di eventuali sinistri, offrendo consulenza gratuita ed assistenza per ottenere il risarcimento. Infatti chi subisce un incidente o un'infortunio si rende subito conto come non sia per niente facile intraprendere la strada giusta per ottenere un "giusto risarcimento". Come determinare l'entità di un "giusto risarcimento" ? Chi lo stabilisce, come viene calcolato, quali sono le voci di danno alle quali si ha diritto ? E' giusto lasciare alle assicurazioni stabilire quanto ci spetta e di chi è la responsabilità ? L'evidente conflitto di interesse tra chi deve risarcire e chi deve essere risarcito rende necessaria l'assistenza di un professionista che sappia tutelare gli interessi del danneggiato.

Fino ad ora queste due attività, la scelta dell'assicurazione e l'assistenza al risarcimento, operavano in maniera distinta e senza alcuna connessione l'una con l'altra (l'agente di assicurazione per la polizza, l'infortunistica stradale per il risarcimento). Tutelarisarcimenti è la vera novità in questo settore, con lo scopo di offrire in un'unica soluzione quella che viene ormai definita "tutela globale".

COME OPERIAMO:

1) CORTESIA E PROFESSIONALITA' SECONDO LE ESIGENZE DEL CLIENTE

Oltre alla professionalità acquisita in oltre vent'anni di esperienza nel settore del risarcimento danni, crediamo che la cortesia e la disponibilità siano requisiti essenziali che non devono mai mancare quando si consiglia o si assiste una persona, soprattutto quando questa abbia subito dei danni anche importanti e si trovi a dover affrontare tutta una serie di problematiche e di dubbi.

Cerchiamo di fare del nostro meglio anche nei confronti di coloro che per varie ragioni non hanno la possibilità di recarsi presso uno dei nostri Studi,offrendo una consulenza a domicilio e in alcuni casi anche presso la struttura ospedaliera.

2) CONSULENZA GRATUITA ED ASSISTENZA

Soprattutto quando accade un incidente o un'infortunio spesso sorgono dei legittimi dubbi da parte di chi ha subito il fatto e non sa bene come comportarsi. Ho compilato bene la constatazione amichevole? Sono certo di avere ragione? Devo fare delle foto del luogo dove sono caduto? Dopo essere stato al Pronto Soccorso cosa devo fare?

In tutti questi casi riteniamo giusto offrire una consulenza del tutto gratuita per esaminare la dinamica dei fatti, verificare le eventuali responsabilità, visionare eventuale documentazione medica e consigliare la persona sul percorso da seguire per ottenere l'indennizzo o il risarcimento.

Sarà quindi nostra cura assistere il cliente nella raccolta della documentazione e la gestione della pratica per la richiesta del risarcimento dei danni subiti nei confronti della Compagnia di assicurazione fino alla conclusione della stessa.

3) PAGAMENTO SOLO A CONCLUSIONE POSITIVA DELLA PRATICA

Il nostro compenso è legato al risultato. E' un metodo per tutelare maggiormente il nostro assistito, secondo il quale non verrà richiesto alcun anticipo spese e nessuno compenso sarà corrisposto in caso di una eventuale conclusione non positiva della pratica.



 


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point