Torna alla home
INFO

progetto franchising


progetto franchising

Se hai aperto questo link probabilmente sei interessato a lavorare con noi aprendo la tua nuova attività, oppure sei già nel settore e sei interessato a far parte di un gruppo nazionale.

In entrambi i casi sei al posto giusto nel momento giusto.

Si perchè stiamo parlando di un settore in continua evoluzione, molto interessante dal punto di vista professionale e che non subisce i contraccolpi della crisi economica.

In realtà l'opportunità che ti offriamo è una vera novità nel nostro settore perchè unisce l'assistenza al risarcimento dei danni con la consulenza professionale per poter trovare nel mercato la migliore offerta assicurativa. Il concetto di "tutela globale" consiste infatti nel fornire ai nostri clienti e assistiti un valido aiuto non solo nel momento del risarcimento del danno, ma anche in quello iniziale della scelta di una buona assicurazione.

Perchè in tanti anni di esperienza ci siamo resi conto di quanto sia importante avere polizze adeguate al tipo di rischio e assistere il cliente fin dalle prime fasi dell'iter del risarcimento....... evitando di avere brutte sorprese.

Per iniziare questa attività professionale non sono richiesti particolari studi o esperienze nel settore. Tutelarisarcimenti.it si prenderà cura non solo di fornire la formazione e le informazioni necessarie ai propri affiliati per poter essere preparati a gestire ogni eventuale richiesta di assistenza da parte dei clienti, ma seguirà sempre il proprio affiliato per tutta la durata del rapporto di collaborazione attraverso i nostri migliori consulenti e con un continuo aggiornamento sulle norme e sugli indirizzi della giurisprudenza.

L'affiliato di Tutelarisarcimenti.it sarà messo in grado di gestire le sue pratiche fino dai primi contatti con i clienti, per proseguire poi nei rapporti con le Compagnie di assicurazione nella individuazione delle responsabilità, nella quantificazione del danno e nella sua liquidazione finale.

Questo anche grazie all'esperienza dei nostri Studi affiliati che quotidianamente affrontano positivamente nuovi casi e varie tipologie di danni. Un'esperienza di informazioni e conoscenze che viene condivisa attraverso contatti diretti o in occasioni di incontri di formazione.

Anche per quanto riguarda il settore della consulenza e della ricerca dei migliori prodotti assicurativi, potrà contare sui consigli di esperti che svolgono questa attività da molti anni con notevole successo e sempre nella ricerca della soddisfazione del cliente.

In poche parole, l'affiliato non si sentirà mai solo di fronte a nuovi casi, perchè potrà contare sui consigli e l'assistenza di tutto il nostro Team.

Vuoi saperne di più?

Sei interessato alla tua nuova attività professionale, autonoma e remunerativa? Guarda il video che ti chiarirà meglio questa opportunità e risponderà ad alcune tue domande

Per avere un contatto con il nostro staff puoi cliccare "CONTATTI" sul menù in alto a destra, compilare e inviarci il form con i tuoi dati.

Oppure telefonaci al numero verde 800 800 995.

Sarai ricontattato da uno dei nostri responsabili per avere tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

 

 



 


Tutela Risarcimenti.it
by BRM SERVIZI S.r.l.s.

Via XXV Aprile 45
37053 CEREA
PIVA. 04391840230
Tel. 0442 320 881
N.Verde: 800 800 995
Fax. 0442 325 826
Email. info@tutelarisarcimenti.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point